domenica 27 ottobre 2013

La stella di Giada di Stefania Bernardo - Anteprima



Titolo: La Stella di Giada
Autore: Stefania Bernardo
Editore: Youcanprint -self publishing
Editore versione digitale: Narcisuss
Data di uscita versione cartacea: Marzo 2013
Data di uscita versione digitale: prevista per ottobre 2013
Formati disponibili: pdf - epub- mobi
Pagine: 502
ISBN: 9788891105233
ISBN E-BOOK:  9788868553807

Sinossi dell'edizione digitale:

Caraibi, 1720
Il volto di una bellissima donna intagliata nel legno si staglia all'orizzonte. Il gioiello che porta al collo, una stella fatta di giada, brilla al sole. Gli occhi ambrati di Scarlett fissano il veliero minaccioso che le sbarra la strada verso la libertà. Stavolta non si tratta di affrontare un conte lussurioso, un marito dispotico o un padre severo. Stavolta dovrà vedersela con Johnny Shiver, un pirata più crudele del diavolo. Sarà in balia dei suoi capricci e del suo primo ufficiale, Redblade, spietato e arrogante. Ha solo un modo per sfuggire a quella prigione. Una scelta assurda, l'unica in grado di donarle una vita degna di essere vissuta. Il destino di Scarlett prenderà una rotta imprevedibile che esigerà un alto tributo di sangue. Il mare sarà crudele ma, infine, restituirà i suoi più inconfessabili segreti.

Biografia:
Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985.
Sin da piccola le sue più grandi passioni sono state la storia, i pirati e la scrittura. Divoratrice accanita dei libri, si diploma in Tecnica della gestione aziendale.
Dopo un'esperienza lavorativa di circa quattro anni come segretaria amministrativa, decide di tornare a studiare. Attualmente è laureanda in Diritto ed Economia per l'impresa alla facoltà di Giurisprudenza di Torino.
Un giorno, la folgorazione: perché non unire la passione per i pirati con quella per la scrittura?
Nasce così il suo romanzo d’esordio, “La Stella di Giada”, prima parte delle vicende che riguardano la giovane e ribelle Scarlett.
Tutto finito, quindi?
Nemmeno per sogno, Stefania si accorge che Scarlett ha ancora molto da dire, e decide di scrivere il seguito, “La caccia”.

Dove acquistarlo:


Blog per informazioni: http://stefaniabernardo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento