domenica 27 ottobre 2013

Butterfly Edizioni: opinioni del lettore Mauro Salsone



Intervista a un nostro lettore che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.



  • Presentati in due parole al pubblico.


Mi chiamo Mauro Salsone. Ho insegnato per molti anni Storia e Filosofia al Liceo Scientifico a Mirano, nella provincia di Venezia. Da cinque anni sono in pensione. Ho scritto due libri di storia e ne sto scrivendo un terzo. Mi piace leggere saggi ma anche romanzi. Ho scritto delle poesie e sto lavorando da anni ad un romanzo da cui non riesco a venirne fuori.

  • Come sei venuto a conoscenza della Butterfly Edizioni?

Sono venuto a conoscenza della Butterfly Edizioni avendo conosciuto Argeta in Internet. Inizialmente ho letto alcuni libri di Argeta per curiosità, poi ho apprezzato Argeta come scrittrice e editrice.

  • La tua prima impressione?

Mi sembra una cosa artigianale, una cosa fatta in casa come le buone torte di una volta.

  • La tua seconda impressione?

Dietro questo aspetto artigianale, quasi di cucina povera ci sono: il lavoro infaticabile di Argeta, il suo amore per gli autori e le opere pubblicate e tanto altro.

  • Quanti libri possiedi della Butterfly?

Possiedo le seguenti opere: “Tentazioni” e “Al di là di te” di Argeta Brozi, “In viaggio con te” di Nadia Boccacci, “Il cuore insanguinato” di Pamela Boiocchi e “Impronte d'amore” di Autori Vari.

  • Quanti libri hai letto della Butterfly?

Due: Tentazioni e Al di là di te; ho iniziato anche “Impronte d'amore” e “In viaggio con te”.

  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?

Al di là di te

  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?

Al di là di te

  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...

È una casa editrice artigianale, fatta con amore e professionalità.


Nessun commento:

Posta un commento