domenica 27 ottobre 2013

Butterfly Edizioni: opinioni del lettore Riccardo Mainetti



Intervista a un nostro lettore che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.


  • Presentati in due parole al pubblico.

Mi chiamo Riccardo, ho 39 anni (quasi!) e adoro, letteralmente ADORO, leggere.

  • Come sei venuto a conoscenza della Butterfly Edizioni?

Assolutamente per caso su Facebook da un amico.

  • La tua prima impressione?

Mi è subito sembrata una casa editrice molto ben organizzata e simpatica.

  • La tua seconda impressione?

Appena ho avuto a che fare con la Butterfly, perché sono diventato suo cliente, mi sono reso conto di quanto siano seri, efficienti ed organizzati.

  • Quanti libri possiedi della Butterfly?

Finora possiedo cinque libri: "Al di là di te" di Argeta Brozi, "I colori che ho dentro" e "In viaggio con te" di Nadia Boccacci, "Il punto esatto di due anime" di Luigi Mancini e "Ops! Che figura!" di Autori Vari.

  • Quanti libri hai letto della Butterfly?

Uno letto ("Al di là di te" di Argeta Brozi), uno in corso di lettura ("I colori che ho dentro" di Nadia Boccacci).

  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?

Direi quella de “I colori che ho dentro” di Nadia Boccacci.

  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?

Il romanzo “Al di là di te” di Argeta Brozi.

  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...

Consiglierei la Butterfly Edizioni a chiunque, perché sono efficienti, organizzati, seri ed hanno un catalogo con tanti splendidi romanzi!



Nessun commento:

Posta un commento