lunedì 28 ottobre 2013

Butterfly Edizioni: opinioni della lettrice Anica Breveglieri



Intervista a una nostra lettrice che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.

  • Presentati in due parole al pubblico.

Mi chiamo Anica, ho 34 anni e sono mamma a tempo pieno di un bimbo di 2 anni.

  • Come sei venuta a conoscenza della Butterfly Edizioni?

Sono venuta a conoscenza della Butterfly Edizioni tramite Linda Bertasi, la mia migliore amica.

  • La tua prima impressione?

Prima impressione: mi sembra un'ottima casa editrice, soprattutto perché si dedica agli scrittori emergenti.

  • La tua seconda impressione?

Seconda impressione: dopo aver letto “Il profumo del sud” mi sono convinta ancor di più.

  • Quanti libri possiedi della Butterfly?

Possiedo 2 libri: “Il profumo del sud” di Linda Bertasi e “In viaggio con te” di Nadia Boccacci.

  • Quanti libri hai letto della Butterfly?

Ne ho letto uno “Il profumo del sud” e sono in attesa di leggere “In viaggio con te”.

  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?

“Il profumo del sud” di Linda Bertasi, mi piace l’alone di romanticismo che sembra attorniare la protagonista e i fuochi sullo sfondo, il colore dà l’idea di passato e di un romanzo pieno di sorprese.

  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?

“Il profumo del sud” mi ha emozionato molto, anche se è l'unico che ho letto finora, perché la scrittrice ha il dono di far immergere il lettore fino all'anima della storia.

  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...

Consiglierei la Butterfly perché è una casa editrice che sceglie attentamente gli autori da pubblicare. I libri che ho visto finora sono tutti interessanti, mi attirano tutti, li leggerei tutti quanti! 


Nessun commento:

Posta un commento