lunedì 28 ottobre 2013

Butterfly Edizioni concorso

Concorso letterario internazionale "Bassi alla riscossa! 10 motivi per cui essere bassi è più sexy (o forse no)" indetto dalla Butterfly Edizioni.

Art. 1

Concorso letterario internazionale aperto ad autori in lingua italiana.


Art. 2

Partecipazione Gratuita.

Si può partecipare con uno o più racconti, minimo 3000 battute, massimo 20 pagine (formato A5).Il racconto deve essere incentrato sul tema "altezza" * (cercando di attenersi al titolo, quindi puntando sull'ironia), il genere può essere vario (fantasy, thriller, reale ecc.). Le Opere devono essere inedite, mai pubblicate prima.

* NON basta che nel racconto ci sia una persona bassa e/o una troppo alta, il tutto deve rappresentare l'idea del titolo del concorso: ovvero l'ironia. Il genere può essere sì vario, ma comunque deve attenersi al titolo e puntare sulla comicità, anche se magari alla fine potete mettere un finale con tanto di "morale della favola". 

Art. 3

Il materiale dovrà pervenire in formato .doc, .word o .rtf all'indirizzo: butterflyedizioni@yahoo.it (come oggetto mettere il nome del concorso). Non saranno accettati pdf o allegati con immagini.

Assieme al materiale inserire: dati per essere ricontattati e breve biografia.


Art. 4

Verrà data risposta solo agli autori la cui Opera avrà superato la valutazione. Le Opere devono essere inviate tassativamente entro e non oltre il 20 dicembre 2013.


Art. 5

Le Opere più significative saranno pubblicate gratuitamente in un'antologia distribuita in tutta Italia.


Art. 6

IMPORTANTE: Possono partecipare anche autori alti (non esageratamente!) che vogliano raccontare il loro punto di vista (purché non superiori all'altezza di 1,85 metri!). Accanto a ogni racconto pubblicato, ci sarà anche l'identikit dell'autore con tanto di altezza.

Per maggiori informazioni: butterflyedizioni@yahoo.it


Nessun commento:

Posta un commento