domenica 27 ottobre 2013

Butterfly Edizioni - opinioni della lettrice Vanessa De Gasperis



Intervista a una nostra lettrice che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.

  • Presentati in due parole al pubblico.
Salve a tutti, mi chiamo Vanessa, ed adoro perdermi tra le pagine dei romanzi.
  • Come sei venuta a conoscenza della Butterfly Edizioni?
Ho conosciuto la Butterfly Edizioni tramite mio fratello, che conosceva precedentemente questa casa editrice.
  • La tua prima impressione?
Direi ottima. Tutti i libri sono molto ben curati, dalle copertine alle recensioni, ed anche la visibilità che viene data agli autori è decisamente di un livello maggiore di molte altre case editrici. Inoltre, avendo avuto modo di conoscere Argeta, ho visto che in questa casa editrice sono tutti molto legati e, una volta pubblicato il libro, lo scrittore non viene ''abbandonato''.
  • La tua seconda impressione?
Come la prima. La Butterfly Edizioni è una casa editrice molto professionale.
  • Quanti libri possiedi della Butterfly?
In totale sette libri: "Waiting room" di Bianca Rita Cataldi, "Prima di svanire" di Marco Siena, "I colori che ho dentro" di Nadia Boccacci, "Quando cala il buio" di Massimiliano Bellezza, "Senza di te" di Teresa Di Gaetano, "L'inquietante urlo del silenzio" di Francesca Napoli, "Il fascino della morte" di Richard Benz.
  • Quanti libri hai letto della Butterfly?
Quattro ("Waiting room" di Bianca Rita Cataldi, "Prima di svanire" di Marco Siena, "I colori che ho dentro" di Nadia Boccacci e "L'inquietante urlo del silenzio" di Francesca Napoli), e sto leggendo il quinto.
  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?
Senza dubbio quella di ''Waiting room'' di Bianca Rita Cataldi. L'ho trovata molto appropriata alla storia, perché sembra molto nostalgica.
  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?
Sempre ''Waiting room'' di Bianca Rita Cataldi. Appena ho finito l'ultima pagina avevo gli occhi lucidi. Un racconto intenso, narrato così bene che potrebbe essere capitato a chiunque, che ti porta a riflettere sull'amore e sulle relazioni. Consigliatissimo per tutti coloro che adorano le storie d'amore. I personaggi sono ben caratterizzati e delineati.
  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...
Perché, a differenza di molte case editrici, crede nel lavoro che fa, e, anche se selettiva, dà un serio supporto ai suoi scrittori. Dà un'opportunità a chi crede in quello che scrive.


Nessun commento:

Posta un commento