giovedì 31 ottobre 2013

Butterfly Edizioni: opinioni della lettrice Daiana Avellino



Intervista a una nostra lettrice che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.


  • Presentati in due parole al pubblico.

Ciao, mi chiamo Daiana, lavoro nel campo assicurativo, amo i libri e ascolto musica.

  • Come sei venuta a conoscenza della Butterfly Edizioni?

Sono venuta a conoscenza di questa casa editrice tramite una mia amica che fa parte degli scrittori di questa grande famiglia, Antonietta Scarabelli.

  • La tua prima impressione?

La prima impressione: simpatia e vivacità.

  • La tua seconda impressione?

Professionalità!

  • Quanti libri possiedi della Butterfly?

Possiedo tre libri: "Ho sposato uno struzzo" di Antonietta e Silvia Scarabelli, "Tentazioni" di Argeta Brozi e "L’imbroglio dell’anima" di Debora De Lorenzi.
Il mio prossimo acquisto sarà: "In viaggio con te" di Nadia Boccacci.

  • Quanti libri hai letto della Butterfly?

Ho letto i primi due, praticamente divorati e ho in lettura il terzo.

  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?

Le trovo stupende, appropriate ai contenuti. Quella che mi colpisce in maggior modo è “Ho sposato uno struzzo”, ma sfogliando il catalogo della casa editrice ritengo siano molto accattivati, colorate e d’impatto, tutte le copertine.

  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?

Ho sposato uno struzzo”: amo in particolare i libri tratti da storie realmente vissute.

  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...

La consiglierei per la professionalità e per la simpatia che trasmette, dovuta penso alla giovane età della direttrice. 










Nessun commento:

Posta un commento