mercoledì 30 ottobre 2013

Butterfly Edizioni: opinioni della lettrice Giulia Gallo



Intervista a una nostra lettrice che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.

  • Presentati in due parole al pubblico.

Mi chiamo Giulia e sono sia youtuber che blogger sotto lo pseudonimo di LibreriaInfinita!

  • Come sei venuta a conoscenza della Butterfly Edizioni?
Ho conosciuto la Butterfly Edizioni grazie ad internet, stavo cercando libri scritti da autori esordienti.

  • La tua prima impressione?
Ho avuto sin da subito una buonissima impressione! È sicuramente un’ottima casa editrice capace di stare vicino e consigliare il meglio ai loro scrittori esordienti!

  • La tua seconda impressione?
Ho mantenuto e consolidato la mia prima impressione!

  • Quanti libri possiedi della Butterfly?
Ho tre libri della Butterfly Edizioni!

  • Quanti libri hai letto della Butterfly?
Ho letto e recensito tutti e tre i libri che possiedo di questa casa editrice!

  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?
La copertina che più mi piace è quella di “Ho sposato uno struzzo” di Antonietta e Silvia Scarabelli, davvero molto, molto interessante!

  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?
Tra i libri che ho mi ha davvero molto segnato “Ho sposato uno struzzo” di A. e S. Scarabelli che ho menzionato nella domanda precedente!

  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...
Consiglio questa casa editrice perché penso che sia una delle piccole case editrici più affidabili esistenti in Italia, riesce a dare spazio a nuovi talenti in modo semplice ma d’impatto!


Nessun commento:

Posta un commento