domenica 27 ottobre 2013

Butterfly Edizioni - opinioni della lettrice Giulia Borgato



Intervista a una nostra lettrice che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.

  • Presentati in due parole al pubblico.

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e sono una bibliocataloscrittrice! Per lavoro faccio la bibliotecaria e la catalogatrice e per diletto scrivo. Sì, amo vivere in mezzo ai libri!

  • Come sei venuta a conoscenza della Butterfly Edizioni?

Ho saputo dell'esistenza della Butterfly Edizioni grazie al social network Facebook. Ho poi avuto modo di approfondire la conoscenza grazie alla mia amica Michela Piazza che ha pubblicato con questa casa editrice.

  • La tua prima impressione?

Ho avuto subito l'impressione che, nonostante si tratti di una piccola casa editrice, si interessi molto ai suoi autori e alla promozione delle loro opere.

  • La tua seconda impressione?

La mia seconda impressione è stata la conferma della prima!

  • Quanti libri possiedi della Butterfly?

4: “Mary Read – di guerra e mare” di Michela Piazza, “Le streghe di Dominique” di Marisa Saccon, “L'altra metà della mela” di Viviana Leo e “La discendente di Tiepole” di Alessandra Paoloni.

  • Quanti libri hai letto della Butterfly?

Tre.

  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?

"Mary Read - di guerra e mare" di Michela Piazza.

  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?

Ce ne sono due a pari merito: "Mary Read - di guerra e mare" di Michela Piazza e "Le streghe di Dominque" di Marisa Saccon

  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...
...perché pubblica opere di qualità e si interessa dei suoi autori.



Nessun commento:

Posta un commento