mercoledì 30 ottobre 2013

Butterfly Edizioni: opinioni della lettrice Miriam Rizzo



Intervista a una nostra lettrice che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.

  • Presentati in due parole al pubblico.

Sono Miriam, ho 20 anni e da quasi un anno gestisco un blog letterario (Le passioni di Brully). Amo da impazzire leggere! E col blog ho imparato ad avvicinarmi a generi che mai avrei pensato potessero piacermi! Sono una giovane mamma, di un meraviglioso bambino di quasi 4 anni. Quando ho un po’ di tempo libero (pochissimo, tra bimbo, blog, lavoro e casa e lavoro di correzione bozze) cerco di andare avanti con il mio romanzo.

  • Come sei venuta a conoscenza della Butterfly Edizioni?

Ho conosciuto Butterfly Edizioni per caso, mentre cercavo novità letterarie da inserire nel mio blog.

  • La tua prima impressione?

Sono rimasta affascinata dal logo, così invitante e allo stesso tempo delicato. Ottima prima impressione comunque!

  • La tua seconda impressione?

Ho riconfermato il mio primo pensiero, ottima casa editrice! Lo staff mi ha subito accolta a braccia aperte rispondendo ad ogni mia domanda, quando ho richiesto una collaborazione. Argeta ha sempre tempo per me! E molte volte mi chiedo dove trovi la pazienza di fare tutto quanto! La Butterfly è affidabile e molto professionale. Ha davvero a cuore gli autori che pubblica, non li abbandona un secondo. Ho visto il rapporto che si instaura tra autore e casa editrice ed è stupendo!

  • Quanti libri possiedi della Butterfly?

Attualmente possiedo 7 romanzi della Butterfly Edizioni: "I colori che ho dentro" di Nadia Boccacci, "La discendente di Tiepole" di Alessandra Paoloni, "Il mondo dopo te" e "Il gioco dei ricordi" di Laura Bellini, "Un fiore d'ombra" di Debora De Lorenzi, "Prima di svanire" di Marco Siena e "Il cuore insanguinato" di Pamela Boiocchi.


  • Quanti libri hai letto della Butterfly?

A causa degli impegni solamente 3, ma recupererò sicuramente! Ci sono molti titoli che non vedo l’ora di leggere.

  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?

Domanda difficile, perché tutte le cover della Butterfly sono meravigliose. Credo di essere molto affezionata alla cover de “La discendente di Tiepole” Il primo romanzo che ho letto! La sua cover mi sta particolarmente a cuore. È a dir poco incantevole. Ricca di mistero e fascino, racchiude appieno il senso del romanzo

  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?

Anche qui “La discendente di Tiepole” è stato un romanzo avvincente, mi ha trasmesso mille emozioni! Ve lo consiglio davvero se non l’avete letto!

  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...


Perché è una nuova casa editrice che merita davvero tutto il supporto possibile, perché si fida degli autori italiani, dà loro una possibilità! È seria e posso confermare che non pubblica romanzi che non siano convincenti al 100% Ci lavora moltissimo, per dare un prodotto di qualità ottima. Una casa editrice sempre disponibile, che ha sempre moltissime idee intriganti! Vale la pena fidarsi di lei! 


Nessun commento:

Posta un commento