giovedì 7 novembre 2013

Butterfly Edizioni: opinioni della lettrice Rossella Sicilia



Intervista a una nostra lettrice che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.


  • Presentati in due parole al pubblico.

Mi chiamo Rossella, ho trentotto anni e non potrei vivere senza essere circondata dai libri… sono affetta da quello che potrei definire biblio-follia incurabile!

  • Come sei venuta a conoscenza della Butterfly Edizioni?

Se ho conosciuto la Butterfly è stato grazie alla mia adorata amica e scrittrice Linda Bertasi.

  • La tua prima impressione?

Semplicemente, un colpo di fulmine!

  • La tua seconda impressione?

Sono rimasta affascinata dal carisma e dal coraggio della sua giovane direttrice: ha un grandissimo talento nello scegliere autrici ed autori di straordinaria sensibilità e personalità.


  • Quanti libri possiedi della Butterfly?

Molti: "Il Profumo del Sud" di Linda Bertasi, "Waiting room" di Bianca Rita Cataldi, "Il gioco dei ricordi" e "Il mondo dopo te" di Laura Bellini, "Un fiore d’ombra" e "L’imbroglio dell’anima" di Debora de Lorenzi, "Sabbie mobili" di Rita Parisi, "Al di là di te" e "Tentazioni" di Argeta Brozi, "Mary Read" di Michela Piazza, "Il veleno nell’anima" di Mariana Fujerof, "I colori che ho dentro" di Nadia Boccacci. E altri tre sono in arrivo!

  • Quanti libri hai letto della Butterfly?

Finora sette... e uno è in lettura!

  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?

Le copertine sono tutte delle opere d’arte uniche... Il profumo del Sud, Un fiore d’ombra, Waiting room, I colori che ho dentro e altri ancora sono un incanto per gli occhi!

  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?

Sinceramente non riesco a scegliere: ogni libro che ho letto mi ha regalato delle emozioni indefinibili che custodisco ancora dentro di me. Ho pianto, riso, provato rabbia e consolazione, meraviglia e stupore in ogni singola pagina letta.

  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...


Sono dell’opinione che sia ammirevole dedicare la propria attenzione a scrittrici e scrittori emergenti: molti di loro sono sicura che si affermeranno con forza in futuro. Ciò che mi ha colpito profondamente è l’umiltà e la spontaneità con cui tutti le autrici e gli autori pubblicati si avvicinano a noi lettori: credo sia il sogno e il desiderio più grande di ogni lettore quello di poter parlare e confidarsi con queste persone splendide. Quindi, ringrazio come lettrice la Butterfly perché ci sta offrendo la possibilità di leggere preziosissime storie, storie che ci rivelano sempre qualcosa in più di noi stessi, e soprattutto perché abbiamo l’opportunità di conoscere donne e uomini che dedicano la propria vita a farci sognare attraverso le loro parole.





Nessun commento:

Posta un commento